Coopstartup Romagna, un bando per lo sviluppo di idee imprenditoriali da realizzare in cooperativa

coop-start-up

Il bando si rivolge a gruppi e cooperative con sede in Romagna. La scadenza a gennaio 2019

Coopstartup Romagna è un’iniziativa che ha l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative da realizzare in cooperativa.
Il progetto sperimenta nuovi processi di promozione cooperativa, tra i giovani e in nuovi mercati, che consentano l’introduzione e la diffusione di innovazioni tecnologiche, organizzative e sociali all’interno del sistema cooperativo.

Per partecipare è necessario compilare on line il modulo di iscrizione come gruppo o neocooperativa o singolo, entro e non oltre le ore 14.00 del 14 gennaio 2019. 

Il programma si rivolge a:
- gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale e/o operativa nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini;
- cooperative costituitesi dopo l’1/10/17 con sede legale e/o operativa nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini;
- singole persone che intendano presentare un’idea o che vogliano mettere a disposizione le loro competenze per rafforzare un gruppo partecipante o costituire un gruppo da far partecipare al bando.

I vincitori potranno ottenere un contributo di 12mila euro a fondo perduto.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata:


https://www.coopstartup.it/sperimentazioni/coopstartup-romagna/

Tags: Cooperazione sociale, Emilia Romagna

Lascia un commento