"I venerdì sera dell'Istituto Ramazzini": serate musicali gratuite nei cortili della nuova clinica di Ozzano

clinica-ozzano-ramazzini

Durante le serate proseguirà la campagna di raccolta fondi dell'Istituto per l'acquisto di nuove apparecchiature destinate alla diagnosi precoce del cancro

Prendono il via a Ozzano (BO)  "I venerdì sera dell'Istituto Ramazzini": delle serate musicali a ingresso libero per far conoscere ai cittadini il nuovo Centro Clinico di Ozzano, inaugurato recentemente, che si affianca alla struttura storica di via Libia, a Bologna.
Il concerti si terranno proprio nei cortili della nuova clinica, in via Emilia 79, il venerdì sera alle ore 21. Prossimi appuntamenti il 3 luglio, con il quartetto di sassofoni “LeSax” e il 10 luglio con la band acustica di Alfonso Oliver.

Durante le serate proseguirà anche la campagna di raccolta fondi per l'acquisto di nuove apparecchiature destinate alla diagnosi precoce del cancro. Una campagna che ha già dato i sui frutti: infatti, grazie alla generosità dei soci dell'Istituto, è stato possibile acquistare l'ecografo UGEO RS80A della Samsung che fornisce immagini ecografiche di alto livello grazie all’architettura S-Vision e ai trasduttori S-Vue.

Per informazioni

Tags: Istituto Ramazzini, Sanità e salute, Bologna