Il crowdfunding per il non profit: con Emil Banca e Ginger tre workshop per la raccolta fondi sul web

crowd

Gli appuntamenti si terranno nel mese di marzo a Reggio Emilia, Bologna e Modena

Fornire i consigli utili e le competenze per realizzare una raccolta fondi efficace attraverso il web. E' questo l'obiettivo di tre workshop di 6 ore ciascuno promossi da Emil Banca, insieme a IdeaGinger. L'iniziativa dal titolo "Il crowdfunding per il non profit", è rivolta a tutte le associazioni e organizzazioni non profit per imparare i segreti di una raccolta fondi che funzioni. Gli incontri si terranno a Reggio Emilia, Bologna e Modena.


Di seguito gli appuntamenti:

-Giovedì 1 marzo e giovedì 8 marzo, dalle ore 17 alle 20 presso La Polveriera - Società Consortile in via Pier Giacinto Terrachini 18 a Reggio Emilia.

-Lunedì 5 marzo e lunedì 12 marzo dalle ore 17 alle 20, presso la sede Emil Banca  in via Trattati Comunitari Europei 19/b a Bologna.

-Giovedì 15 marzo e giovedì 22 marzo dalle ore 17 alle 20 presso la sede Emil Banca a Palazzo Europa in via Emilia Ovest 115 a Modena.

Il costo di partecipazione alle due giornate è di 30 euro a persona (la Banca si fa carico della differenza rispetto al suo valore effettivo) da versare a Emil Banca Credito Cooperativo, IBAN: IT65F0707202404K01017741919.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti compilando il form su www.emilbanca.it/workshop.

Puoi consultare la locandina dei workshop >>

Tags: Bologna, Modena, Reggio Emilia

Lascia un commento