Online il nuovo programma del Salotto della stazione di Auser Bologna

salotto-stazione_0

In programma approfondimenti sui temi della salute, delle relazioni, sull'arte del riciclo e sulla cultura a Bologna, ma anche visite guidate e una gara di torte natalizia

E' disponibile il programma di novembre e dicembre de "Il salotto della stazione", il ciclo di conferenze gratuite con The e pasticcini promosse dal Gruppo di Borgo Panigale - Reno di Auser Bologna.
L'appuntamento è come sempre il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17 nella saletta della stazione di Borgo Panigale, in via Marco Celio 23.

In programma approfondimenti sui temi della salute, delle relazioni, sull'arte del riciclo e sulla cultura a Bologna. Due incontri (quello del 17 novembre e del 1 dicembre) saranno inoltre dedicati alla preparazione di due visite guidate: la prima il 30 novenbre alla Rocchetta Mattei, alla scoperta delle tradizioni etrusche; l'altra il 7 dicembre alla mostra "Orlando furioso 500 anni" in esposizione al Palazzo dei Diamanti di Ferrara (info e prenotazioni: Maria Leone, tel. 345 6479258 - m.leone@auserbologna.it).

Il ciclo di incontri si chiuderà il 22 dicembre con "Golosando", una grande gara di torte aperta a tutti soci Auser dove verranno premiate la torta più buona, più bella e più simpatica. Al termine della gara si gusteranno le torte e si brinderà insieme al natale e al nuovo anno in arrivo.

>> Programma completo e regolamento "Golosando"

Tags: AUSER, Anziani, Formazione, Bologna