Quattro webinar in quattro giorni, in attesa del Festival del fundraising

header_4giornifundraising_rev3

Le lezioni sono gratuite e si terranno online dal 15 al 18 settembre

Un ripasso delle basi e dei principi del fundraising, per chi già lo mastica da un po' di anni e un buon modo per iniziare per chi ancora non lo conosce bene. È questo l'intento dei "4 giorni del fundraising", un ciclo di webinar gratuiti promossi dal Festival del fundraising, the italian foundrising community, in programma, online, dal 15 al 18 settembre.

Le lezioni sono un modo per avvicinarsi al Festival del fundraising (www.festivaldelfundraising.it) che si terrà, anch'esso online, dal 29 al 30 settembre e analizzano vari aspetti del no-profit e della raccolta fondi.

Questo il programma dei 4 giorni:

Luisa Bruzzolo, LILT
Il fundraising è un dialogo, non un monologo. Le persone al centro, ogni donatore è unico e irripetibile. Come curare la relazione.
Martedì 15 settembre - Ore 10.00

Enrica Zamparini, Fundraising Consultant
Il fundraising non è un’isola! Ripensa il rapporto della tua organizzazione non profit con le aziende, come raccogliere fondi anche da loro.
Mercoledì 16 settembre - Ore 10.00

Stefano Malfatti, Istituto Serafico di Assisi e Presidente Festival del Fundraising
Ama il tuo donatore tutta la vita... Il fundraising è un’avventura per sempre, risponde a una logica di impegno a tempo pieno (altrimenti non funziona!).
Giovedì 17 settembre - Ore 10.00

Mara Garbellini, Fundraising Consultant
Il fundraiser non è un eroe solitario! Tutta la nonprofit va ripensata, riorganizza internamente la tua nonprofit in un’ottica di fundraising.
Venerdì 17 settembre - Ore 10.00

Per partecipare alle lezioni occorre prenotarsi a questo link >>

Tags: Formazione, Territorio nazionale

Lascia un commento