Secondo ciclo del Progetto di Formazione “Le forme e gli strumenti di partenariato pubblico – privato nella Riforma del Terzo settore”

Riforma-del-Terzo-Settore-Studio-Commerciale-Silvestri-Commercialista-Salerno

Visto il successo che hanno avuto continuano i webinar sulla riforma del Codice del terzo settore promossi da un accordo di collaborazione tra la Direzione generale Terzo Settore del Ministero

Titolo di questo secondo ciclo di webinar è: “Le forme e gli strumenti di partenariato pubblico nella Riforma del Terzo settore”.


Questo l’elenco degli incontri finora programmati:
27 giugno ore 10 “Come attivare la co-progettazione ad iniziativa del Terzo settore”
12 luglio “I partenariati pubblico-privati speciali nel settore culturale ai sensi del CTS”
18 luglio “La disciplina del social-bonus”.

Il primo webinar di questo secondo ciclo dal titolo “Come attivare la co-progettazione ad iniziativa del Terzo settore” sarà introdotto dal Direttore Generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese, Alessandro Lombardi, da Samantha Palombo di ANCI e dalla Portavoce del Forum Terzo settore, Vanessa Pallucchi. A seguire saranno condivisi i risultati più significativi del primo ciclo e presentati gli argomenti del secondo ciclo con particolare attenzione ai procedimenti di co-progettazione ad iniziativa del Terzo settore.

Per partecipare è necessario pre-iscriversi con anticipo. Successivamente da IFELFORMAZIONE arriverà una email con oggetto il titolo del singolo webinar a cui bisognerà rispondere iscrivendosi, solo così arriverà da IFEL il link per partecipare al webinar.

Ecco il modulo per pre-iscrivere coloro che vogliono partecipare ai WEBINAR DI GIUGNO E LUGLIO: https://forms.gle/4JRzcVckysCyjknL7

Il link rimarrà attivo solo fino a giovedì 23 giugno ore 12.

Lascia un commento