Torna Spazio Creativo: il concorso Endas che offre ai giovani uno spazio per realizzare le proprie idee

spazio-creativo

Il bando è aperto a gruppi e associazioni giovanili. In palio la possibilità di fruire per alcuni mesi di uno spazio in centro a Bologna

Torna per il secondo anno "Spazio creativo": il bando promosso da Endas Emilia Romagna e Endas Bologna per offrire ai giovani che si occupano di creatività uno spazio per realizzare la propria idea e il proprio progetto.

Il vincitori del bando, scelti da una Commissione formata da dirigenti Endas per la qualità dell’idea progetto presentata, avranno infatti la possibilità di fruire gratuitamente per alcuni mesi di uno spazio di incontro, in pieno centro a Bologna (presso la sede di Endas in via Galliera 11), dove poter svolgere il proprio “lavoro” creativo, con telefono, connessione internet, stampante, fax,... Inoltre potranno partecipare a tre incontri formativi sullo sviluppo dell'idea creativa e della  prassi associazionistica.

Il concorso è aperto a gruppi informali non costituiti e/o a associazioni neo costituite con componenti giovani in prevalenza tra i 18 e i 35 anni.
Per iscriversi è necessario compilare l'apposito form entro e non oltre il 30 settembre.

Consulta il bando di concorso

Tags: ENDAS, Infanzia e giovani, Cultura, Emilia Romagna, Bologna