Tornano il 9 e il 10 ottobre le Giornate di Bertinoro per l'economia civile

bertinoro2015

Filo conduttore di questa edizione il tema dell'economia della coesione. Previsti come sempre sconti per le associazioni del Forum

Tornano il 9 e il 10 ottobre nella splendida cornice della Rocca di Bertinoro le Giornate di Bertinoro per l'economia civile.
L'appuntamento, giunto ormai alla sua quindicesima edizione, rivolto a rappresentanti e a esperti del non profit, della ricerca e delle Istituzioni per confrontarsi sulle sfide future che il terzo settore è chiamato ad affrontare.

L’Economia della Coesione sarà il tema centrale che quest’anno accenderà i riflettori e il dibattito sui nuovi meccanismi di produzione del valore sociale, sulla governance dei Beni Comuni, sulla Valutazione dell’impatto sociale e sulla tanto attesa Riforma del Terzo settore. In programma come ogni anno sessioni plenarie con ospiti di altissimo profilo ed  esperti di fama internazionale, ma anche whorkshp, tavole rotonde e animazioni.

Come sempre sono previste tariffe scontate per le organizzazioni aderenti al Forum Terzo Settore (sia Nazionale che ai Forum Regionali).

Maggiori informazioni e programma completo sul sito dedicato
www.legiornatedibertinoro.it

Tags: Terzo settore, Economia sociale, Formazione, Territorio nazionale, Forlì Cesena

Lascia un commento