Incontro di facilitazione per la compilazione del questionario sull’impatto del Covid-19 sul Terzo Settore locale

questionario

Giovedì 10 giugno le associazioni possono confrontarsi online con chi sta conducendo questa importante ricerca

Giovedì 10 giugno alle ore 17.30, VOLABO invita le associazioni a partecipare all’incontro online pensato per facilitare la compilazione del questionario sull’impatto del Covid-19 sul Terzo Settore locale lanciato ad aprile da Fondazione per l’Innovazione Urbana, Università di Bologna, AICCON (Centro Studi Non Profit e Cooperazione) e Forum del Terzo Settore di Bologna. Condurrà l’incontro Matteo Cataldi, uno dei ricercatori di Fondazione Innovazione Urbana che ha curato il questionario con il supporto scientifico del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna e di AICCON.

Il questionario è rivolto ad associazioni riconosciute e non riconosciute, comitati, cooperative e imprese sociali che operano nella città metropolitana di Bologna.

L'incontro è stato pensato dai promotori dell'indagine per facilitare le associazioni a compilarlo grazie alla consulenza dei ricercatori che lo hanno curato in modo da risolvere in maniera diretta eventuali dubbi e fraintendimenti e consegnare un profilo della solidarietà e del volontariato dettagliato e aderente alla situazione attuale. Qui sotto anticipiamo ai partecipanti una versione in .pdf dell'intero questionario in modo che possano prenderne visione prima dell'incontro e segnalare al ricercatore gli eventuali passaggi meno chiari.

Prendi visione del questionario in formato .pdf>>

Ricordiamo comunque che ai fini dell'indagine il questionario deve essere compilato esclusivamente online a questo link >>

Per partecipare all'incontro su ZOOM, il 10 giugno alle 17.30 clicca qui >>

Province: Forum Provinciale di Bologna

Tags: Terzo settore, Bologna

Lascia un commento