Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2021-2023

658eb3b5-47b3-4535-b5d5-72653e9fc63f

La presentazione del Piano sociale contenuto nel Pnnr si terrà online e in presenza il prossimo venerdì 3 dicembre

Il nuovo Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2021-2022, elaborato dalla Rete della protezione e dell'inclusione sociale - presieduta dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, sarà oggetto di discussione il prossimo venerdì 3 dicembre, dalle 10.15 alle 13.30, online e in presenza presso la sala 20 maggio 2012, viale della Fiera 8 a Bologna.

Si tratta di un documento strategico di riferimento per la stesura del Nuovo Piano sociale e sanitario regionale, la cui definizione impegnerà il sistema dei servizi sociali, socio-sanitari e sanitari regionali nei prossimi mesi.

L'incontro, prevede un momento di accoglienza cui seguiranno i saluti della Vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elly Schein e del referente Welfare di ANCI-ER Alberto Bellelli. I lavori entreranno poi nel vivo con la presentazione del “Nuovo Piano sociale nazionale. Rafforzamento dei Servizi territoriali e progetti sociali del PNNR”, a cura di Angelo Marano, titolare della Direzione generale per la lotta alla povertà e la programmazione sociale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Il confronto fra i partecipanti, riguardo al documento, proseguirà poi fino alle 13.30, orario di chiusura dell'evento.

Per partecipare all'incontro in presenza, presso la Sala 20 maggio 2012, viale della Fiera 8, Bologna, è necessario iscriversi tramite la seguente pagina >>

L’accesso alla sala è limitato a un massimo di 100 partecipanti ed è necessario esibire il green pass.

Si può seguire l'evento anche online, iscrivendosi e ricevendo il link di collegamento prima dell’iniziativa tramite la seguente pagina >>

Tags: Politiche sociali, Emilia Romagna