Intesa Sanpaolo contro lo spreco: dona mobili inutilizzati agli enti del Terzo Settore

smaltimento-mobili

L'iniziativa grazie a una convenzione con CSVnet

Sostenibilità ambientale e solidarietà, sono i temi che ispirano il progetto avviato da Intesa Sanpaolo in collaborazione con CSVnet per mettere a disposizione beni dismessi dalla Banca agli enti del Terzo Settore. Per questo, grazie a una convenzione, le filiali di Intesa Sanpaolo della città metropolitana di Bologna doneranno i mobili inutilizzati, ma ancora in buono stato, alle associazioni che ne hanno bisogno per migliorare la propria organizzazione.

Nella città metropolitana di Bologna le filiali in dismissione sono tre: via Ca' Bianca 5, Bologna; Piazza Gramsci 20/A, Dozza; via Roma 54, San Benedetto Val di Sambro. In media ogni filiale dispone di: 5 sedute, 5 scrivanie e 5 cassettiere. Previo accordo, gli interessati potranno valutare gli articoli disponibili anche con un sopralluogo. I trasporti saranno a carico delle associazioni beneficiarie.

Ogni richiesta dovrà essere rivolta alle disponibilità di una sola delle tre filiali. Le richieste verranno esaudite in ordine di arrivo fino a esaurimento dei mobili disponibili. La campagna di donazione di Intesa Sanpaolo terminerà il prossimo 15 novembre 2021.

Le associazioni locali interessate possono contattare VOLABO per organizzare la donazione:
prestito@volabo.it
3281577611

Tags: Terzo settore, Bologna