Mappa alla mano! La Uisp lancia il nuovo calendario trail 2015

calendario_trail

Nasce il primo calendario di trail della Uisp regionale, che con la sua lega atletica sta puntando decisamente verso la corsa in natura

Più di 40 tappe, da gennaio a novembre 2015, per correre o camminare lungo l'Appennino emiliano-romagnolo. È il primo calendario di trail della Uisp regionale, che con la sua lega atletica sta puntando decisamente verso la corsa in natura.

L'esperimento di scandire l'attività di trail in un vero e proprio calendario di ampio respiro era partita lo scorso anno con 28 appuntamenti che però erano concentrati in Emilia: da quest'anno, invece il campionato si allarga ai territori di Ravenna, Faenza e Forlì-Cesena.
Nuova è anche la veste grafica, curata dalla designer Maria Elisabetta Bellini, che, lungi dall'essere un semplice elenco di date, riporta gli appuntamenti direttamente sul territorio, mostrando contemporaneamente la geografia fisica dell'Appennino e la divisione delle province dell'Emilia-Romagna.
Oltre alle mappe cartacee il trail della Uisp regionale è anche su Facebook con continui aggiornamenti sulle attività, consigli, segnalazioni e gallerie fotografiche delle varie tappe in programma.

Scarica il calendario regionale di trail 2015

Tags: UISP, Sport per tutti