Nasce Non Profit Lab, brevi video sulla gestione fiscale

non-profit-lab

Il progetto è a cura della Commissione enti del Terzo Settore dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Parma, con la collaborazione di CSV Emilia

Nasce Non Profit Lab, un nuovo aiuto al mondo del Terzo Settore, realizzato dalla Commissione enti del Terzo Settore dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Parma, con la collaborazione di CSV Emilia.

Si tratta di 12 brevi video, in programma come "le pillole del mercoledì, dove commercialisti esperti nei temi del terzo settore risponderanno alle domande più diverse: se conviene iscriversi al Runts, quali tipologie di Enti esistono, cos’è la personalità giuridica, come tenere i libri sociali delle associazioni, cinque x mille, rendiconti per cassa e per competenza, Imu e tanto altro.

Le pillole saranno pubblicate con cadenza regolare sul Canale YouTube dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Parma.

Già online la pillola zero, dove Stefano Mendogni, presidente della Commissione, presenta il progetto, e il video dove Gabriele Gattara, dottore commercialista, analizza i dettagli delle prestazioni sportive ed esenzione IVA.

Segui il canale YouTube >>

Tags: Terzo settore, Tassazione e fiscalità, Parma

Lascia un commento