A FICO Eataly World la 1° edizione di StraFICO, la corsa non competitiva per tutti, in collaborazione con Uisp

fico

Il percorso sarà di km 5 circa, con partenza alle ore 11 giovedì 4 ottobre dal vigneto di FICO

FICO Eataly World in collaborazione con UISP - Unione Italiana Sport per tutti e Fontanafredda, azienda piemontese nominata cantina europea dell'anno 2017, ha organizzato la 1° edizione della StraFICO, la corsa podistica non competitiva all’interno del parco del cibo più grande del mondo che abbina sport e buona tavola. Il percorso sarà di km 5 circa, con partenza alle ore 11 giovedì 4 ottobre dal vigneto di FICO

Scopo dell’evento è la promozione della salute attraverso la pratica dell’attività motoria, di sani stili di vita e di una buona e corretta alimentazione. 

La partecipazione all’evento è aperta a tutti i cittadini e ai loro eventuali amici a quattro zampe. 
E' necessario iscriversi al costo di 10 euro. Per i bambini al di sotto dei 12 anni di età la partecipazione è gratuita. Per i cani non è previsto un sovrapprezzo.
L’iscrizione è aperta fino al 3 ottobre e si ha diritto a un kit gara comprendente: una borsa in tela FICO, una carta privilegio FICO con il 10% di sconto su tutti gli articoli in vendita nel parco, una tazza FICO, un braccialetto viola per visitare tutte le 6 giostre multimediali, un pettorale con il logo StraFICO. 

Info e iscrizioni >>


(Fonte BandieraGialla)

Tags: UISP, Bologna