Fundraising per la Rigenerazione Urbana

Fundraising per la Rigenerazione Urbana

Il corso promosso da The FundRaising School si svolgerà il 16 settembre a Bologna

Sono aperte le iscrizioni al corso "Fundraising per la Rigenerazione Urbana" promosso dal progetto Aiccon "The Fundraising School" - la prima scuola italiana specializzata nella raccolta fondi – che si svolgerà giovedì 16 settembre 2021 dalle 9.30 alle 17.30 a Bologna.

Il corso intende fornire gli strumenti per la sostenibilità economica di un progetto di rigenerazione anche attraverso la testimonianza di esperienze di successo. L'obiettivo è quello di formare dei "rigeneratori urbani" capaci, grazie alle loro competenze, di attivare la mobilitazione di energie personali, di risorse e di relazioni che creino valore aggiunto sociale e culturale alle persone protagoniste di un territorio. In questo senso il fundraising è lo strumento principale per promuovere progetti complessi in grado di attivare un genius loci della comunità e del territorio, culturale, sociale o ambientale.

La formazione, che si svolgerà in presenza nel rispetto della normativa Anticovid vigente prevedendo un accesso all'aula di massimo 15 partecipanti, sarà tenuta da Martina Bacigalupi, consulente Fundraising e docente Università di Bologna.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile visitare la pagina: www.fundraisingschool.it/corsi/fundraising-rigenerazione-urbana/

Tags: Formazione, Bologna

Lascia un commento