Il Festival del fundraising in tour!

fundraising-tour

A Bologna e a Reggio Emilia due incontri gratuiti dedicati al non profit per imparare la raccolta fondi. Relatore il Professor Valerio Melandri

Tre ore intense di lezione e confronto con per capire come progettare e affrontare la raccolta fondi per il non profit.
Il Festival del Fundraising di Forlì va in tour e organizza in otto città italiane degli appuntamenti gratuiti e aperti a tutti per promuovere e sviluppare la cultura del fundraising e del nonprofit in Italia.
Nella nostra regione sono in programma due tappe: Bologna, giovedì 5 marzo dalle ore  20.30 alle 22.30, presso l'Università, in via Zamboni 38 (aula 3); e Reggio Emilia, giovedì 12 marzo dalle 15 alle 18 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, in via Bligny 1A (Sala Kuwait).

Le lezioni saranno condotte dal Professor Valerio Melandri Direttore del Master in Fundraising dell’Università di Bologna, Visiting Professor alla Columbia University di New York e Presidente dell’Associazione Festival del Fundraising.
In 180 minuti Melandri spiegherà come affrontare e progettare la raccolta fondi: dallo start-up allo sviluppo del piano di fundraising in 5 semplici (e concreti) passi.

L'iniziativa è aperta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi e conoscere in maniera più approfondita gli aspetti fondamentali della raccolta fondi.

Per informazioni
www.festivaldelfundraising.it/tour

Tags: Terzo settore, Formazione, Bologna, Reggio Emilia